ARTETERAPIA INTEGRATA

ISCRIZIONE

MODALITÀ DI ACCESSO

La formazione in Arteterapia Integrata è strutturata a moduli ed è possibile accedere in qualsiasi momento dell'anno.

Per partecipare è necessario essere iscritti all'Associazione La Porta Socchiusa compilando il modulo e versando la quota associativa annuale per l'anno in corso. 

COMPILA IL MODULO

L'accesso alla formazione in Arteterapia Integrata è subordinato alla verifica dei requisiti che prevede la valutazione del curriculum e un colloquio conoscitivo con uno dei docenti della scuola. I posti disponibili saranno assegnati in base all'anzianità di iscrizione all'associazione e seguendo l'ordine di arrivo del proprio curriculum via email.

INVIA IL CV


REQUISITI:


TITOLI PREFERENZIALI:


ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:


QUOTE DI PARTECIPAZIONE ANNO 2023:


PAGAMENTI:

La formazione è riservata agli associati. La quota associativa va versata a inizio anno assieme alla prima rata.

La quota di partecipazione comprende le lezioni teoriche, i laboratori, le supervisioni in aula, i materiali artistici e le dispense in formato elettronico. 

Restano a carico dello studente il vitto e l'alloggio del weekend residenziale, le supervisioni e i laboratori esterni che potranno essere svolti anche all'interno dell'Associazione La Porta Socchiusa a tariffe calmierate.

L'esperienza sul campo dovrà essere effettuata in una struttura idonea individuata dagli studenti o all'interno delle attività progettuali dell'Associazione La Porta Socchiusa.